Stampa questa pagina
Giglio Immobiliare
Giglio Immobiliare
via Gian Battista Vico, 21C
Casoria - (NA)
Contatti
Tel. +39 081 1934 9206  (Cell. +39 3493724527)
Email: giglioimmobiliarecasoria@gmail.com
Vendita - Luminoso Appartamento - Cod. 109
97 m²    |    € 119.000
Orta di Atella (Napoli)   Località: orta

44,00 €
Appartamenti N.D.
Residenziale Vendita 97m²
Ottime Condizioni Autonomo Garage
 
3 2 2
 
Videosorveglianza, Porta blindata
 

🏠🌳 IN VENDITA AD ORTA DI ATELLA, ZONA ADHOC 🌳🏠

Hai sempre desiderato vivere in un appartamento pari al nuovo, immerso nel verde e nella tranquillità di un parco? Abbiamo ciò che fa al caso tuo!

📍 Posizione ideale: Questo appartamento si trova nel tranquillo Parco degli Ulivi, nella zona di Orta di Atella. Sarai circondato dalla natura e potrai godere di una vita serena e rilassata, lontano dal caos cittadino.

🏡 Caratteristiche dell'appartamento: L'immobile, posto al 4° piano e non ultimo della Scala A, si estende su una superficie di circa 85 mq interni. La distribuzione degli spazi è ottimale: all'entrata troverai un ampio salone/cucina con 3 affacci, uno dei quali con un terrazzino. Nella zona notte, avrai un corridoio che conduce alla camera da letto principale con balcone, un bagno con doccia idromassaggio, una cameretta con affaccio su finestra e un secondo bagno con vasca idromassaggio. L'appartamento è soleggiato e luminoso, offrendoti ambienti accoglienti e confortevoli.

💼 Comodità aggiuntive: L'appartamento dispone di ripostigli esterni fatti su misura, caldaia, condizionatori e un dispositivo di antifurto per garantirti la massima sicurezza e funzionalità.

🚗 Box auto: La vendita comprende anche un comodo box auto di circa 20 mq, dove potrai parcheggiare la tua auto in totale sicurezza.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere in un appartamento nuovo e circondato dal verde. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Questa potrebbe essere la tua nuova casa ad Orta di Atella, un luogo perfetto per godere della tranquillità e della bellezza del Parco degli Ulivi! 📞🏡

Orta di Atella (NA)
Provincia: Napoli
Comune: Orta di Atella
Località: orta
CAP: 81030