Appartamenti trilocale in vendita 80 m², Cardito, località carditello

Campania Napoli Cardito carditello Rif. 193
+

Nuove Costruzioni Carditello

Prezzo
LAST SECOND € 200.000 AFFACCIO ESTERNO
ribassato del
13 % - € 230.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti
Destinazione
Residenziale
Regione
Campania
Provincia
Napoli
Comune
Cardito
Località
carditello
Superficie
80 m²
Locali
3
Camere
2
Bagni
2

Nuove Costruzioni in Vendita - Carditello, Via Nuova Belvedere

A Carditello, precisamente in Via Nuova Belvedere, proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione con consegna prevista entro fine 2025.

La soluzione abitativa in questione è l'ultimo immobile disponibile con l'affaccio esterno, si trova al piano 3° ed ultimo, con ascensore; l'immobile è già esistente , i lavori sono in fase di ultimazione, ed è così composto:

Superficie interna calpestabile 80mq circa,
ingresso in salone cucina, zona notte, corridoio, cameretta, bagno ,camera da letto con cabina armadio e bagno in camera.

L'esposizione è tutta all'esterno, soleggiata e affaccia con balcone terrazzato di circa 14 mq più un balconcino in camera da letto; Incluso nel prezzo c'è il posto auto assegnato nel condominio.

Chiamaci oggi stesso per scoprire i progetti e avere un'anteprima di come sarà la tua futura casa! Non perdere l'occasione di personalizzare il tuo spazio abitativo e vivere in una costruzione nuova e all'avanguardia.

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

Condizioni: Nuova Costruzione
Riscaldamento: Autonomo
Piano: 3 - piani edificio: 3
Cucina: Abitabile
Terrazzo: Si m2 14
Balcone: Si
Anno di Costruzione: 2025
Ascensore:
Videocitofono
Terrazzo
Terrazzo a Livello
Cancello elettrico
Esposizione esterna
Infissi con vetrocamera
Porta blindata

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp